Pasticceria di Porta Montanara

Bar e caffetteria storica a Rimini

La Pasticceria e Caffetteria Porta Montanara a Rimini è il luogo ideale per gustare tante deliziose e prelibate bontà, sia dolci che salate. Tutti i prodotti sono realizzati con ingredienti freschi e selezionati per offrire alla clientela solo il meglio. Ti aspettiamo presso il nostro punto vendita per farti scoprire tutti i nostri prodotti e servizi.

Arte pasticcera da oltre mezzo secolo

L'attività affonda le proprie radici nel lontano 1950, quando i titolari hanno deciso di intraprendere l'esperienza di realizzare un angolo di pasticceria nel cuore di Rimini. Nel 1995, poi,è stata acquisita Porta Montanara e l'offerta di prodotti e servizi disponibili è divenuta più ampia e differenziata.

Professionisti della dolcezza

Lo staff della caffetteria è sempre a tua disposizione per consigliarti ed aiutarti a scegliere il prodotto per te. Inoltre, su richiesta, effettua decorazioni e cesti regalo, realizzando disegni e addobbi personalizzati in base alle tue richieste.
Vieni a trovarci per richiedere un servizio completo su misura per te.

Il punto di riferimento per i golosi

Porta Montanara è una caffetteria pasticceria nata dalla volontà di creare un punto di riferimento a Rimini dedicato al ristoro.
Il negozio offre il servizio bar con un ampio assortimento di proposte dolci e salate preparate artigianalmente e pensate per la colazione, per una pausa pranzo veloce o per un aperitivo in convivialità.
Vieni a trovarci per concederti una pausa caffè o una golosa merenda gustando prodotti buoni e genuini. Il locale è accogliente, curato ed elegante per far sentire ogni cliente immerso in un'atmosfera rilassante e dal sapore familiare.
Ogni mattina, puntualmente, le porte della pasticceria si aprono e comincia una nuova giornata fatta di delizie, pasticcini e splendide idee regalo. Tanti sono gli affezionati clienti del locale che fin dalle prime ore del mattino decidono di concedesi una piacevole e rilassante pausa presso la Pasticceria di Porta Montanara.
Share by: